BLACK FRIDAY
PREZZO A € 19,90
dal 29 novembre
solo 100 prodotti ad un prezzo unico!

Intervista a Radio Company

Ascolta l’intervista del 21 ottobre 2019

clicca play per ascoltare

Trascrizione dell’intervista

“Massimo, benvenuto su Radio Company. 

Come ti è nata l’idea?  l’idea mi è venuta l’anno scorso l’anno scorso perché dalle mie parti abbiamo avuto un’invasione. (anche dalle mie parti).

Ho iniziato con la classica bottiglia e un bastone e dopo 79 prototipi, c’è stata un’evoluzione non semplice ed è arrivato il risultato sperato, quello di riuscire a catturare gli insetti senza toccarli e che non escano.

Allora lo spieghiamo per quelli che sono alla radio perché io ho avuto modo di vederlo anche, questo oggetto funziona come un cono e questo cono trasparente permette di inglobare praticamente la cimice, però la particolarità è che lui l’ha progettato in maniera tale per cui la cimice una volta che entra dentro questo cono non esce più e quindi sta là e una volta che ne raccoglie un certo numero, potrebbero fuoriuscire, invece no, ha studiato tutto un sistema per cui le cimici non escono più.

Tu le puoi smaltire da sotto, in un secondo momento, quando hai voglia, perché giustamente la cimice potrebbe essere anche liberata, senti ma dove si trova questa roba. 

massimo campanaro inventore del dispositivo cattura cimici

Allora il nostro prodotto sarà venduto presso il nostro e-commerce www.elcampasrl.com/acquista a 34 euro con spedizione compresa e nei supermercati Punto Venturino Cartura Due Carrare (PD). Volevo solo ricordare sui 34 euro ci sono 6,13 centesimi di IVA, 5 euro di spedizione e 1,50 euro di pagamento elettronico. 

Praticamente non ti rimane niente, rimani con le cimici in mano. Sono un pagamento elettronico perché giustamente Di Maio e tutti gli altri fanno presto a dire pagamenti elettronici ma guardate che le carte di credito costano.

Questo è un servizio in più, se tu lo acquisti nel mio sito lo puoi pagare con PayPal e PayPal su 34 euro si prende 1euro e 51 centesimi. Sono un po più bravi.

Comunque ragazzi il sistema funziona, se volete provarlo TAC&VIA, poi ripetere l’ecommerce per un attimo massimo? www.elcampasrl.com/acquista

Auguri e abbasso le cimici ti vogliamo bene Massimo ciao. 

Grazie a voi ragazzi un saluto a tutti.”

Ascolta il podcast originale del 21 ottobre 2019 su Radio Company

Condividi

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email