TERMINI E CONDIZIONI

GARANZIA

Le norme di garanzia hanno valore soltanto se il prodotto viene impiegato nelle condizioni d’uso previsto.
Fatta esclusione per gli interventi descritti alla sez. MANUTENZIONE ed eseguiti con le procedure indicate, qualsiasi riparazione o modifica apportata al prodotto dall’utilizzatore o da ditte non autorizzate determina il decadimento della garanzia.

La garanzia non si estende ai danni causati da imperizia o negligenza nell’uso del prodotto, o da cattiva od omessa manutenzione.

I prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia per quanto riguarda il prodotto alle seguenti condizioni:

1  La garanzia è valida per un periodo di 12 o 24 mesi a seconda del tipo di acquirente (giuridico o privato).

2  La Ditta produttrice si assume l’impegno di sostituire a propria discrezione leparti mal funzionanti o di errata fabbricazione, solo dopo un accurato controllo e riscontro di cattivo assemblaggio.

3  Sono sempre a carico del compratore le spese di trasporto e/o spedizione in caso di errato utilizzo dei termini di garanzia.

4  Durante il periodo di garanzia i prodotti sostituiti diventano di proprietà delproduttore.

5  Di questa garanzia può beneficiare solamente l’acquirente originale che abbia rispettato le indicazioni di normale manutenzione contenute nel manuale. La nostra responsabilità sulla garanzia scade nel momento in cui: il proprietario originale ceda la proprietà del prodotto, oppure siano state apportate modifiche allo stesso.

6  La garanzia non comprende danni derivati da un’eccessiva sollecitazione come ad esempio l’utilizzo del prodotto dopo la constatazione di un’anomalia, dall’utilizzo di metodi d’esercizio non adeguati nonché dalla mancata osservazione delle istruzioni d’uso e manutenzione.

7  Il produttore non si assume alcuna responsabilità per eventuali difficoltà che dovessero sorgere nella rivendita o nell’utilizzo all’estero dovuto alle disposizioni in vigore nel Paese in cui il prodotto è stata venduto.

8  Il prodotto o parte del prodotto difettoso deve essere consegnato a proprie spese alla ditta produttrice per la sostituzione e non sarà sostituito senza la prova di acquisto (fattura, copia di avvenuto pagamento); in caso contrario la parte sostituita verrà addebitata all’acquirente.

Avviso: qualora si ritenesse necessario l’utilizzo della garanzia, Vi preghiamo di indicare i seguenti dati:
1 Tipologia

2  Data di acquisto (presentazione del documento di acquisto)

3  Descrizione dettagliata del problema

NOTA: Il mancato rispetto delle MODALITÀ Di intervento ed uso del prodotto descritte nella presente documentazione, comporta il decadimento dei termini di garanzia.

NORME GENERALI DI SICUREZZA

Avvertenza

Qualora parte della documentazione fosse anche parzialmente mancante od illeggibile, consultate Elcampa S.r.l. prima di eseguire qualsiasi ulteriore operazione sul prodotto.

In questo capitolo sono descritte le norme generali di sicurezza da osservare durante qualsiasi operazione eseguita con TAC&VIA. Le procedure d’intervento, descritte nei capitoli successivi, devono essere eseguite rispettando sia le modalità di esecuzione indicate, sia le norme di sicurezza generali di questo capitolo.

Nazioni diverse possono avere diverse normative relative alla sicurezza. Si precisa pertanto che in tutti i casi in cui le norme della documentazione fossero in conflitto oppure riduttive rispetto alle norme della nazione in cui il prodotto viene commercializzato, le norme della nazione avranno comunque valore prioritario su quelle della documentazione.

La non osservanza delle norme d’uso e delle modalità d’intervento, utilizzo e manutenzione del prodotto contenute nel manuale determina inoltre l’annullamento dei termini di garanzia.

Norme di sicurezza

Il manuale deve essere custodito dal personale che ha il compito di gestione, di manutenzione ed utilizzo del prodotto.
In caso di deterioramento o smarrimento potrà essere richiesta dal committente a Elcampa S.r.l. una copia conforme, suggeriamo di tenere una copia di sicurezza in luogo in cui non possa essere danneggiata o smarrita.

ATTENZIONE

POICHÉ SAREBBE IMPOSSIBILE DESCRIVERE TUTTE LE OPERAZIONI CHE NON DEVONO O NON POSSONO ESSERE ESEGUITE, SI RITENGA CHE TUTTE LE OPERAZIONI (DIVERSE DAL NORMALE USO) CHE NON SONO ESPLICITAMENTE DESCRITTE NEL MANUALE FORNITO CON IL PRODOTTO, SONO DA CONSIDERARSI NON FATTIBILI.

È assolutamente vietato apportare qualsiasi modifica al prodotto.

Qualsiasi danno a persone, animali o cose derivante dall’utilizzo del prodotto modificato impropriamente da un operatore non autorizzato, solleva la ditta produttrice da ogni responsabilità.

Conservare con cura il presente manuale, necessario per un corretto e sicuro utilizzo del prodotto.
Non mettere a disposizione di bambini, il prodotto non è un giocattolo.
Smaltire il materiale di imballaggio in conformità alla legislazione vigente nel territorio di utilizzo.
Non mettere mai a disposizione gli imballaggi del prodotto a bambini.
Gli imballaggi ed il prodotto non devono mai essere portati alla bocca.

Importante:

È necessario effettuare le pulizie e manutenzioni descritte nel manuale. – Le manutenzioni devono essere fatte seguendo le istruzioni nel manuale.